Da Gaia Estetica e Benessere epilazione tradizionale e con cera brasiliana
Da Gaia Estetica e Benessere hai la possibilità di scegliere, per l’epilazione delle zone delicate, tra la ceretta tradizionale al titanio, e la cera brasiliana.
Che cos’è la cera brasiliana?
Oltre alla tradizionale epilazione al titanio, perfetta per le zone meno sensibili del corpo, da Gaia, puoi scegliere una nuova tipologia di cera, adatta alle aree più sensibili come ascelle, inguine, labbra, sopracciglia…
Questa speciale cera consente di estrarre il pelo più delicatamente e più in profondità, a basse temperature e in maniera quasi indolore. Risulta inoltre efficace anche quando il pelo è piuttosto corto e la depilazione può durare fino a sei settimane.
La cera viene applicata ad una temperatura molto più bassa della cera tradizionale, molto vicina a quella corporea, 36/37º. Questa tecnica risulta quindi molto meno aggressiva sulla pelle, che appare dopo il trattamento comunque idratata e morbida. La cera avvolge il pelo senza attaccarsi alla pelle, permettendo una rimozione molto meno dolorosa e traumatizzante.
La cera brasiliana è una perfetta soluzione anche per la depilazione dell’uomo, nelle zone di petto, addome e schiena.
Una piccola bomboniera nel cuore di Genova, Lorena e Sabrina si prendono cura di te in maniera professionale sempre con un sorriso ed un suggerimento per ciò che ti occorre.
Ho provato la cera brasiliana è praticamente indolore, anche nelle parti intime, e dopo anni sono tornata all’epilazione delle ascelle grazie a questa cera (per me il metodo tradizionale era troppo doloroso)